Consulenze a tutto campo e, per le imprese, comodi contratti forfetari annuali

Giu 4, 2018 | Rassegna stampa

Report – Inserto speciale – Il Mondo – Edizione Triveneto novembre 2009

Strategicamente situato a pochi metri dalla Questura e dagli uffici giudiziari, lo studio dell’avvocato Stefano Bettiol mette a disposizione della clientela una vasta gamma di servizi che vanno dalla tradizionale assistenza legale alle attività di consulenza e dall’assistenza nella predisposizione e negoziazione dei contratti di impresa alle operazioni societarie e finanziarie.
“Il tratto saliente che caratterizza la nostra filosofia nei confronti del cliente – puntualizza lo stesso avvocato Bettiol – è la disponibilità al rapporto diretto, personale, continuativo. È una formula vincente, che utilizziamo con l’impresa come con il privato. Anche dal punto di vista del rapporto economico puntiamo tutto sulla massima trasparenza. Con le imprese, invece, la nostra politica è rivolta alla stipula di contratti forfetari basati su un canone fisso annuale a prescindere dalla quantità e qualità delle prestazioni richieste”.

Il luogo giusto per imparare a fare bene l’avvocato
Lo studio dell’avvocato Stefano Bettiol si occupa di separazioni e divorzi, recupero tutela del credito, eredità e successioni, diritto di famiglia, controversie condominiali, infortunistica stradale, risarcimento danni, contrattualistica, diritto commerciale, amministrativo e fallimentare, responsabilità medica, proprietà e diritti reali, assistenza nel processo penale.