Rassegna stampa

Accusato di spaccio ma era innocente: «È stato un incubo»

Lo ha accusato di spacciare hashish e poi, quando l’uomo è finito a processo, ha inviato una lettera al Tribunale dicendo che si era inventato tutto. L’incredibile vicenda è terminata con la sentenza di assoluzione piena, pronunciata ieri pomeriggio in Tribunale a Belluno.

Gazzettino edizione di Belluno – 20 settembre 2017

leggi tutto

“Gli tirarono una sedia in testa”

Tutti contro i “terroni”. È stata la cameriera, con la sua testimonianza, a permettere di chiarire la dinamica della rissa scoppiata il 6 luglio 2011 in una pizzeria di Agordo, da Silvio.

Gazzettino – Edizione di Belluno del 13.02.2014

leggi tutto

Volò dalla terrazza, proprietario condannato

Cade dalla terrazza della casa presa in affitto per la vacanza riportando una disabilità permanente. Una condanna e un’assoluzione nel processo per l’incidente avvenuto nell’agosto 2009 a Frassenè di Voltago ai danni di una turista padovana di 58 anni, di Montegrotto Terme.

Gazzettino – Edizione di Belluno del 11.10.2013

leggi tutto

Rifiuti mal separati, stangata sulla SAP

Rifiuti separati male? Il Comune di Belluno, tramite il suo braccio operativo Bellunum (prima Multibel) non perdona e nel primo round contro la Sap, la società allora incaricata della raccolta differenziata di carta e cartone, si vede autorizzata dal giudice ad applicare una multa di 85 mila euro per una presunta non corretta separazione dei rifiuti.

Gazzettino – Edizione di Belluno del 10.09.2013

leggi tutto

Consulenze a tutto campo e, per le imprese, comodi contratti forfetari annuali

Strategicamente situato a pochi metri dalla Questura e dagli uffici giudiziari, lo studio dell’avvocato Stefano Bettiol mette a disposizione della clientela una vasta gamma di servizi che vanno dalla tradizionale assistenza legale alle attività di consulenza e dall’assistenza nella predisposizione e negoziazione dei contratti di impresa alle operazioni societarie e finanziarie.

Report – Inserto speciale – Il Mondo – Edizione Triveneto novembre 2009

leggi tutto